Rockol30

Steve Brookstein, numero 1 in Gran Bretagna, ha dubbi sulla sua carriera

La scorsa settimana "Heart & soul", album di debutto di Steve Brookstein, ha debuttato al primo posto nella classifica britannica. Non male per un trentaseienne, anche se la sua vittoria al programma televisivo "The X-Factor" di Simon Cowell ha indubbiamente contato moltissimo. Il problema dell'artista è che nutre già dei dubbi sul prosieguo della sua carriera. "Faccio cover, e la cosa è un po' pacchiana. La BMG vuole che adesso pubblichi 'My father's son'. Sebbene sia contento dell'album, anche perché è andato al numero uno, vorrei fare qualcosa di più creativo", ha affermato Brookstein. L'artista londinese, che è da parecchi anni nel campo della musica, vincendo nella finale di "The X-Factor" si è assicurato un contratto discografico del valore di 1.470.000 euro ed il management di Cowell. Ma, nonostante abbia ottenuto un contratto per quattro album, non è sicuro di riuscire a pubblicare altri tre CD dello stesso genere musicale, cioè remake e medley di pezzi della Motown. "Preferirei fare canzoni mie", si è lamentato Steve alla presentazione di un DVD al CC Club di Londra.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.